Chi sono

Sono nata a Castellammare di Stabia il 13 ottobre del 1977.

Ho trascorso nella mia città natale tutta la mia infanzia e adolescenza.

Ho vissuto a Roma per qualche anno per gli studi universitari e mi sono laureata in Psicologia con il massimo dei voti con una tesi sulle relazioni fraterne.

Ho frequentato il Tirocinio post laurea presso il Centro di Terapia Strategica di Arezzo.

Nel 2005 ho conseguito il titolo di mediatrice familiare con il metodo delle Costellazioni Familiari di Bert Hellinger presso ABHI & EMSI srl e nello stesso anno ho frequentato il Master di I livello del Corso di Formazione Biennale in terapia Breve Strategica in ambito clinico, presso il Centro di Terapia Strategica di Arezzo, sede periferica di Roma.

Mi sono poi specializzata in Psicoterapia Breve Strategica presso la Scuola di Specializzazione del Centro di Terapia Strategica di Arezzo, Istituto di ricerca, training e attività clinica, riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e affiliata al Mental Research Institute di Palo Alto, California.

Da sempre interessata ad approfondire argomenti di spiritualità e di biologia, agli studi di psicologia ho affiancato gli studi sulle leggi biologiche e sullo yoga, diventando insegnante di yoga Kundalini.

Oggi svolgo il mio lavoro di Psicoterapeuta con percorsi individuali, con seminari di costellazioni familiari e corsi di crescita personale.

Svolgo il mio lavoro in un’ottica di servizio, con passione ed amore.

Privacy Policy Cookie Policy